Grazie!

lunedì 9 gennaio 2012

Saldi...avete già fatto acquisti???

Ciao a tutte..
Voi avete già acquistato nei saldi? io come al solito durante l'anno vedo qualsiasi cosa da comprare mentre nei saldi non trovo mai nulla di che....comunque il mio affare l'ho fatto,ho acquistato due jeans uno di Dsquared (io mi trovo benissimo con i jeans di questo brand) ed uno di Dondup,quindi sono due pezzi che posso portare tutto l'anno,per fortuna nn sono neanche particolari,così la prossima stagione non sembreranno della stagione passata,ne tanto meno sembrerà che ho sempre indosso le stesse cose....Si perchè secondo me le cose troppo particolari, le metti due volte sembra che ti vesti sempre uguale!!
Voi avete già acquistato nei saldi? fatto qualche affare?!!
Raccontatemì...

Nessun commento:

Posta un commento