Grazie!

sabato 7 gennaio 2012

Snakers Stellamccartney

Partendo dal presupposto che io indosso spesso scarpe da ginnastica o scarpe basse (guardando con orgoglio per loro le donne che portano con disinvoltura tacchi,che tra l'altro dovrei iniziare a portare un'pò più spesso visto che nn sono molto alta e soprattutto non magrissima,quindi mi slancerebbeero), Comunque ora vi parlo di un paio dio scarpe che ho visto per la prima volta nell'ultimo video di Beyonce "Love on top" (si vedono nei primi secondi)....mi sono innamorata...allora sono andata alla ricerca ed ho scoperto che sono di Isabel Marant...il prezzo è abbastanza proibitivo in quanto secondo il colore o il modello si aggira dui 400/500 euro!
Ho anche scoperto che una blogger che seguo ovvero Chiara Ferragni ne ha comprato un paio!!



A voi piacciono? certo non sono le solite scarpe da ginnastica...spendereste quei soldi?!!?
Se vi piacciono....ho trovato una maniera per prenderle low cost...fatemi sapere!!

Nessun commento:

Posta un commento