Grazie!

sabato 7 gennaio 2012

Acquisti in internet!!! 1

Mi capita spesso di comprare in internet,di solito cerco siti low cost, per non rischiare di spendere troppo e magari trovarmi con qualcosa che non va,punto soprattutto a cercare accessori e pezzi particolari che in giro nn si trovano facilmente....
Oggi vi consiglio il primo sito sulla quale ho già fatto acquisti, e molto conosciuto,anche una "guru di stile" come Olivia Palermo fa shooping qui, negl'ultimi anni in itali si è fatto conoscere molto,i pezzi ve li mandano dall'inghilterra quindi nn ci vuole più di una settimana,vi consiglio di zommare bene ciò che potrebbe interessarvi per capire bene il materiale,i dettagli in modo da non ricevere sorprese...anche le taglie vestono normali,insomma se vestite s prendete s!!
Top Shop

Vi consiglio anche se non intendete fare acquisti di guardare la sezione lookbook,potreste trovare spunti per un outfit,a me capita spesso di comprare un pezzo strano che non so come e con cosa idossare,sfogliando giornali e navignado in internet mi vengono sempre ottime idee....
Ad esempio avevo comprato una pelliciotta sintetica senza maniche ma molto "vaporosa" che quindi sotto una giacca non potevo metterla perchè sembravo l'omino Michelin e indossarla come giacca mi si gelavano le braccia!! cosi guardando su un giornale mi è venuta l'idea di indossarla sopra una giacca in pelle che ho....et volià sembra di avere una giacca nuova!!!



 Avete già comprato su top shop? date qui consigli per chi vuole farlo,come vi siete trovate...

Nessun commento:

Posta un commento