Grazie!

martedì 10 gennaio 2012

T.shirt e non sbalgi mai...

D'estate e d'invero una tshirt bianca con qualche scritta sopra un paio di jeans ed abbiamo il lock per la giornata...Ne troviamo di ogni prezzo,anzi le più un voga sono anche quelle meno care...
Se anche a voi piacciono ecco qualche link su dove potete trovarne...
AH...consiglio,non prendetele troppo attillate vanno indossate che siano un pò lunghe,diaciamo non che si veda l'ombelico..in questa stagione basta metterle con un bel golino.sarebbe meglio non fosse più corto della maglia,ne trovate a buoni prezzi da zara o da Hem...

Immancabili le tshirt di DOLCE E GABBANA il prezzo si aggira sui 140,00 euro
Molto belle sono le MY T-SHIRT life is a circus cliccando qui potrete vederle tutte
io ho comprato queste due, i prezzi solitamente sono sui 25,00 euro
Io ne ho recentemente comprata una con sopra Amy winehouse...



Le più famose per via del fatto che la moda prende in giro la moda!?!? , forse sono quelle di MONSIEUR STEVE  qui potete trovare tutti i prezzi  (che sia aggirano sui 40,00 euro) ed i modelli
Ah,queste magliette sono anche per bambini!
Di questo brand invece ne ho moltissime,tra l'altro comprate in un negozio che vende tutte prime linee,
quindi trovare magliette cosi poco care mia aveva sorpreso!!
Il marchio è HAPPINESS qui potete vedere l'intera collezione avete anche la possibilità di acquistare online

Questa maglietta era divenuta "tristemente" famosa perchè indossata dalla Minetti.....

Voglio proporvi anche le maglie che ha creato HAPPINESS insieme a Chiara Ferragni ed altre blogger
il marchio è WERELSE qui potete vederle tutte ed eventualmete acquistarle
la mia preferita è questa

Infine vi propongo questa maglietta del sito internet Asos (il prossimo post sarò dedicato)
date comunque un'occhiata ne troverete molte altre!

 

Nessun commento:

Posta un commento