Grazie!

mercoledì 11 gennaio 2012

portiamoci avanti per l'estate.....oggi Gucci

Ecco alcune foto di outfit Gucci per l'estate 2012....per chi non può permettersi questo marchio...cerchiamo di copiare qualche idea....
Allora direi che le minigonne sasranno assolutamente in....(ma non per tutte....)


Gucci.propone il dorato che per ora mi rende un'pò perplessa voi cosa ne pensate?!
si rischia facimlente di cadere nel trash...poi forse mi ricorda troppo capodanno...non saprei...

Cosa ne penate di questo?
Indossato con panta collant di giorno??!! non male...certo però 425,00 euro!!!!!

Vestiti....il primo bello ma il secondo il taglio non mi piace per nulla....a voi?
Invece tra questi 3,certamente il primo è molto bello,tutto di seta,il dettaglio floreale da quel tocco in più,ma tralasciando il prezzo di 2500 euro...quando indossarlo..io non avrei l'occasione!
mentre il secondo mi piace moltissimo per quest'estate è un'idea da rubare, i colori ed il taglio...
il terzo direi "ni" non mi convince molto la stampa,che come potete vedere nelle prossime foto viene molto utilizzata per questa stagione.


Io tutti questi abiti,camice,panatloni con queste stampe...non li copierò.....non mi piaccino....forse avessi qualche anno in più.....voi cosa ne dite?!?!

Sempre per chi ha il fisico,ci sono anche gli short,alla marinara non troppo attilati nè di jeans...bell'idea!
Cosa ne dite...a me Gucci di solito mi piace moltissimo...quest'estate la vedo molto classica molto da signora...secondo voi??

Nessun commento:

Posta un commento