Grazie!

sabato 7 gennaio 2012

Bosra Stella Mccartney

Amo vestirmi con pezzi ricercati,di marca ma anche pezzi lowcost,particolari,le borse invece cerco sempre di averle di marca,perchè penso siano investimenti che durano nel tempo,e secondo i modelli o i marchi non passeranno mai di moda,anzi acquistano valore....(vedi Chanel o Louis Vuitton)
Magari ne compro solo due all'anno ma ne valgono la pena!!!


Una borsa che mi piace ed è da un pò che seguo e quella di stella Mccartney,ci sono colori e dimensioni diversi,per tutti i gusti...basta solo scegliere.
Ve la presento sul sito di luisaviaroma così potete darvi un idea del prezzo,non sto a dirvi che potete anche fare l'acquisto online direttamente, questo negozio di Firenze (nella quale ho avuto l'occasione di andarci) e veramente magnifico,hanno vasta scelta,e non da poco i commessi sono tutti gentilissimi e non con la puzza sotto il naso o quelli che ti guardano un pò male che ti fanno sentire un ladro...quindi se passate da firenze andate in questo negozio.

La borsa vi piace? voi che colore scegliereste? io forse per praticità punterei su quella nera,oppure azzarderei anche quella rossa pitonata...

Nessun commento:

Posta un commento